Home    CONTATTI  VIDEO   Scuole    PUBBLICITA'  Centri Commerciali     Artisti     PALESTINA      Stampa      Organizzazione Eventi

 

Organizzazione Eventi

INFO3382191888

CONTATTI

NORMATIVE 3D STORIA NOVITÃ Quadri immagini Galleria

 

La nostra associazione invita alle manifestazioni solo ed esclusivamente artisti che sono veramente madonnari.

A "Madonnari.org" ed alla Scuola Napoletana dei Madonnari, aderiscono in genere artisti puri provenienti da tutta Italia dove essendo ancora fortemente radicate le tradizioni delle feste patronali trovano terreno fertile per continuare questa tradizione che affonda la sue radici in tempi remoti.
I Madonnari sono in grado di realizzare opere commissionate, sia originali che copie dei grandi maestri della pittura. Le opere su pannello e su tela vengono lavorate a pastello secco e fissate con colle viniliche e lacca per rendere i colori permanenti, le tavole e le tele una volta fissate potranno essere esposte, vendute o cedute in benefit a strutture pubbliche come ospedali, chiese, associazioni assistenziali con un ampio ritorno pubblicitario.

Estemporanee nei Centri Commerciali


 

 

 

 

SERVIZI ESCLUSIVI

 

1)Fissaggio dei pannelli con compressore e materiali idonei per rendere i pannelli conservabili.

2)Creazione di un comunicato stampa e sua diffusione ai media locali e nazionali.

3)Segnalazione dell'evento sui maggiori ed importanti motori di ricerca regionali e nazionali inerenti turismo religione e folclore.

4)Creazione di una pagina web dell'evento sul sito www.madonnari.org con inserimento degli sponsor e degli organizzatori dell'evento.

Il nostro gruppo di Artisti e' in grado di organizzare Festival e Concorsi su commissione di associazioni, enti pubblici e privati.

 





ORGANIZZAZIONE DI FESTIVAL E CONCORSI "CHIAVI IN  MANO"

 

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 05/01/2019